Forum
Autore |
?Doppia nomenclatura? |

dalla-toscana
|
Ciao a tutti!!!!!! Ci sarebbe qualche gentile professionista che mi spiega cosa significa IMMOBILE CON DOPPIA NOMENCLATURA? Stamani mi sono recata all'AdT per ottenere la copia di una mappa da utilizzare x un autoallestito causa T.M. a conferma di mappa di fabb. rurale ma l'operatore ha detto che non riusciva a trovarlo perchè il fabbricato in questione possiede la dicitura di cui sopra. Siccome non ho mai incontrato questo tipo di rogne avreste tempo e voglia di chiarirmi il tutto? Grazie vi sarei molto grata :wink: !!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
personalmente non mi è mai capitato, pero ti conviene fare copia della mappa cartacea per capire se il mappale esiste ed ha eventualmente un "doppione" come intuisco dalla dicitura. Certo SE NON SANNO LORO PERCHE NON POSSONO DARTELO O NON SANNO SPIEGARTI QUESTA DICITURA, NON SO CHI LO DEVE FARE. CORAGGIO!! Ci sara qualcuno che ne sa piu di me pero alle volte insistere con i tecnici del ADT ed essere un po rompiB...E AIUTA..
|
|
|
|

dalla-toscana
|
Difatti domani ci riprovo anche se con scarsi risultati. Mi rifarò viva per far sapere come è andata caso mai qualcun altro si trovasse con lo stesso problema :oops:
|
|
|
|

dalla-toscana
|
Aggiornamento sulla DOPPIA NOMENCLATURA: ho preso una fotocopia della mappa cartacea inerente la particella da me trattata e mi sono fatta l'autoallestito per poter presentare il mio tm a conferma di mappa.... non ne potevo più di sentire il tecnico dell'AdT dirmi che non aveva idea del perchè non si potesse avere un'estratto di mappa in Wegis....grrrr
|
|
|
|

giogio75
Ciao a me capita sempre quando il mappale si trova su un allegato. Hai fatto bene a fare la copia del cartaceo perchè è l'unico modo per trovarlo. A me in catasto hanno detto che quando si ricerca una mappa e ti viene fuori un messaggio così è perchè c'è ma non è inserito nella banca dati delle mappe informatizzate.
|
|
|
|

dalla-toscana
|
Nuovo aggiornamento su DOPPIA NOMENCLATURA: al fine di poter redigere un autoallestito chiaro (visto che la mappa cartacea tutta impiastricciata a biro no lo era affatto), sono andata a rispulciarmi i vecchi t.m. riferite alle area che circondavano l'immobile che dovevo trattare ed ho scoperto che in un vecchio t.m. un 'altro tecnico come me tratto in inganno da linee poco visibili aveva accorpato la resede del mio immobile a quella vicina e per non sputare veleno su nessuno ribadisco che quell'errore l'avrebbe potuto commettere chiunque perchè anch'io pensavo che il comfine fosse più lontano e non a sfilo del fabbricato e lo stato della mappa è veramente pietoso!!!!! Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|