Non so dalle vostre parti, ma qui da noi, Provincia d Belluno, la maggior parte dei tecnici pubblici sono part-time perchè giustamente si guadagna poco e c'è bisogno di un secondo lavoro. I permessi di costruire non vanno avanti. A causa condoni bisogna arrivare alle 5.00 Am per prenotarsi per la pre-verifica Docfa. Il tempo medio per consegnare un Tipo Mappale è dalle tre alle quattro ore. Se domandi un permesso di costruire passano mesi prima che ti rispondano. Le informazioni ormai si devono prendere da Internet (vedasi questo ottimo sito) perchè è pura utopia pensare di avere una risposta dagli uffici competenti mi chiedo: ma perchè nessuno si arrabbia? Perchè i collegi professionali non si oppongono a questa situazione di disagio e fanno una lettera?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.