| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se ti riferisci alla burocrazia: Stampa dell'Atto di aggiornamento PDF (2 copie), floppy disk o Pendrive usb contenente l'atto di aggiornamento PDF. Null'altro. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
per coprire ogni eventuale casistica, aggiungerei la lettera di incarico (se citata come allegato al file xxx_modulistica.pdf).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomonforte
Molte grazie per le veloci e cortesi risposte. Per DIOPTRA: Un'altra curiosità: mi saprebbe indicare il costo dell'estratto di mappa WEGIS? E se bisogna compilare un modulo di richiesta cartaceo o va bene la semplice richiesta verbale? Per IVIARCO: Quello che mi suggerisce Lei è per mettermi al sicuro da ogni evenienza? Cioè: esistono dei casi in cui non è obbligatoria? Grazie molte per l'aiuto, buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Siamo alle solite: si inizia con una domandina a cui nessuno vorrebbe rispondere e dopo che il ghiaccio è stato rotto ci si apre a valanga. Se sei un principiente, come sembra, posta nell'apposito forum: Principianti allo sbaraglio. Altrimenti: ci prendi in giro? cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomonforte
Per DIOPTRA: Non mi ritengo un principiante, del resto sono nel campo dal 1996. Mi dica un pò Lei. Forse non sono un GURU come Lei, ma un pò di esperienza in questi anni l'ho acquisita. Non le pare il caso di pensare che chiedo anche perchè vorrei un conforto da parte dei COLLEGHI su una casistiche lavorative che non mi capitano tutti i giorni? Grazie per la solidarietà e buona sera.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomonforte
Per DIOPTRA: In ogni caso, all'agenzia del territorio di CT costa € 44.00 GRAZIE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Non si tratta di solidarietà tra colleghi, in questo sito ne abbiamo viste di tutti i colori, e lei anche, visto che sta nel campo da tanto tempo. Io non sono un GURU, mi hanno , scherzosamente eletto gli amici del forum per la mia incompetenza informatica, io ne so molto meno di quanto possa apparire. Mi sono intromesso sul fatto di come è stata posta la dmanda, bastava dire che Le interessava questa cosa e premettere che a Lei risultava tanto. A volte il modo di porre le domande fa la differenza, convenga con me che solo con parole è facile capire male. Mi scusi se involontariamente l'ho offesa. Per completezza : la lettera di incarico si allega quando uno dei firmatari non può sottoscrivere l'atto di aggiornamento per vari motivi, anche quello che non c'è più. Comunque la saluto cordialmente Geom Udino Ranzato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomonforte
La ringrazio per la sua risposta. Mi sono espresso male, è stata una domanda messa lì, al volo tra una cosa e l'altra.. Comunque, grazie ugualmente. Per la lettera d'incarico mi ha incuriosito quello che diceva il collega e cioè "per mettersi al sicuro da ogni evenienza". Certo, su questo sono daccordo, in ogni caso è sempre meglio premunirsi di ogni possibile garanzia. Anche se queste cose comunque non ci sono scritte nella circ. 49/T e nella circ. 149/T... Ma queste sono altre cose.. Mi scuso ancora per essermi espresso male. Siamo forse i migliori o almeno i più "completi" tra i TECNICI. Dobbiamo essere solidali e aiutarci tra di Noi. Anche con i cosiddetti principianti che sono il "vivaio" e il futuro della nostra professione. GRAZIE. Geom. Luca Monforte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomonforte
Circ. 194/T del 1995, pardon.. Non 149/T
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"geomonforte" ha scritto:
... Per la lettera d'incarico mi ha incuriosito quello che diceva il collega e cioè "per mettersi al sicuro da ogni evenienza". Certo, su questo sono daccordo, in ogni caso è sempre meglio premunirsi di ogni possibile garanzia. ... fortuna che scripta manent: dico "coprire ogni eventuale casistica", cioè con la documentazione citata da Udino + eventualmente una lettera di incarico se dici di allegarla nel file di Pregeo e stai a posto! Io non mi tutelo con i clienti con la lettera di incarico, che ritengo una doverosa ma soprattutto barbosa formalità...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|