Buona sera a tutti.
Allora ritorno per un attimo all'atto di aggiornamento (T.M.) con un particella suddivisa in porzioni.
Presso la mia AdT , come già detto, vogliono contestualmente alla presentazione dell'atto geometrico di cui si tratta anche:
1) richiesta per la riunificazione delle porzioni agrarie per come sappiamo;
2) Docte (cioè mod. 26) che aggiorna la situazione delle particelle che restano
al C.T. con coltura agraria.
Bene il mio problema è come procedere ora alla redazione della stessa Docte.
Per la verità l'ho fatto ma temo che possa non andar bene.
Se la particella divisa in porzioni si chiamava 100 e nel mod. censuario a seguito della sua suddivisione, per esempio,m in tre particelle delle quali due vanno all'urbano e una resta ai terreni ancora da suddividere in due porzioni agrarie nuove, evidentemente con la superficie variata, quale particella inserisco nella schermata iniziale della stessa docte?
Se ci metto il provvisorio letterale (per es. BBA) che ho usato nel censuario del t.m. la procedura Docte non lo riconosce.
Allora gli ho ridato il n° 100 che aveva all'origine, ho cliccato su porzioni e le ho ricostituite come erano prima e con la stessa coltura e le superfici nuove che oggi hanno.
ma il dubbio è che in effetti il numero 100 non ci sarà più dato che nel mod. censuario l'ho soppresso e quindi come si procederà. Sarà il tecnico catastale a modificare il file docte dandogli il numero definitivo che avrà esso stesso assegnato a quella particella provvisioria che io ho già chiamato BBA?
Preciso che facendo come ho descritto sopra la procedura mi dice che "il documento è formalmente corretto"!
COsa mi dite, cortesemente?
Grazie, grazie ancora agli interventi che ci saranno. Di sicuro utili a tutti!
ANcora buona sera.