Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho inviato un Docfa in data 5 Maggio all' AdT di Benevento ma ancora non ricevo risposta??? è mai possibile o devo allarmarmi per il prolungarsi dell' attesa?
Ti conviene informarti... Può darsi che abbiano perso il numero di protocollo per la troppa affluenza di pratiche pervenute in quest'ultimo periodo e adesso non sanno dove cercarlo.. Può succedere, visto che i computer sono delle macchine...A me è capitato e ho dovuto portare il numero di protocollo li in catasto per facilitare la ricerca delle pratica.. E poi mettono come scadenza il 30 aprile...!! Ma!
e si... sono andati in tilt dopo il 30 aprile... anch'io dopo 10 giorni mi sono preoccupato ma poi hanno risposto... se passa ancora tempo vai alla tua adt con il numero di protocollo a chiedere....
"sangiorgio99" ha scritto: Ho inviato un Docfa in data 5 Maggio all' AdT di Benevento ma ancora non ricevo risposta??? è mai possibile o devo allarmarmi per il prolungarsi dell' attesa?
non credo che devi allarmarti.....e tantomeno chiamare l'assistenza SISTER(loro non centrano un tubo quando la pratica viene protocollata in ufficio). di cosa ti lamenti........a NAPOLI ci stanno mettendo pure 20 gg per registrare un Docfa! quindi devi solo attendere. Buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.