Forum
Autore |
Docfa non riconosce i poligoni |

fracard1
Ciao a tutti, ho appena iniziato ad usare Docfa e non riesco a risolvere un problema che a quanto pare è comune a molti: l'inserimento dei poligoni. Innanzitutto premetto che nel mio caso si tratta di un magazzino/rimessa da inserire con categoria C/6 e quindi il poligono dovrebbe essere unico e di colore rosso. Ho seguito tutti i suggerimenti che consigliate qui sul forum: ho creato il mio file su autocad che contiene il layer 0 per il disegno, quello del cartiglio e un altro layer che si chiama Docfa_poligoni, quest'ultimo layer l'ho spento e ho salvato il tutto in formato dxf di autocad 2000. Per il cartiglio ho utilizzato quello fornito dall'adt in scala 1:100 dal momento che il magazzino è piccolo (24mq). Quando importo il file dentro Docfa, l'importazione funziona tranquillamente, ma il pulsante poligoni resta disattivato. Non so più cosa fare .. Qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere il problema? Grazie in anticipo!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Non è che stai acquisendo la planimetria nel campo riservato all'elaborato planimetrico? E' capitato già www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=103364&highlight=
|
|
|
|

fracard1
Siiiii!!! era proprio questo!! grazie al tuo suggerimento ed ai link che mi hai mandato sono riuscita ad importare i poligoni..menomale!! Grazie mille!! Se avrò qualche altro dubbio ti farò sapere. Sei stato gentilissimo! Ciao!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|