Ho 80 pagine di docfa stampato, firmato da una società, dovrei correggere la categoria. Possibile che non si possa in qualche modo mantenere il codice di controllo in modo da cambiare solo alcune pagine?
con il cambio di categoria mi sa proprio che cambia il codice... però non con tutte le modifiche il codice cambia... prova a correggere e vedere se è cambiato o no... di solito cambia a trasportarlo da un comp ad un altro e al inserimento delle planimetrie... se già cambi l'elaborato non cambia.
Qualunque operazione di correzione tu faccia in docfa, devi obbligatoriamente ristampare e ricare il file su floppy, in quanto tutte le variazioni che vai ad apportare al file ti cambiano il codice di riscontro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.