|
Forum
| Autore |
dividente in aderenza a fabbricato |

sulu
|
Ciao a tutti, mi capita che una dividente passi in aderenza ad un fabbricato della particella (dividente con sviluppo poligonale). Pregeo mi dice che essendo la linea in sovrapposizione al fabbricato deve essere indicata in colore nero e non rosso. La domanda è: tutta la dividente (anche della parte che non passa in aderenza al fabbricato) passa nera o solo quella in aderenza? e in questo caso come scrivo il libretto, con due righe? (una in rosso e una in nero)? spero di essere riuscito a farmi capire... grazie a chi vorrà rispondermi!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
allora supponiamo che i punti che compongono la dividente sono 1, 2, 3, 4. che la partenza è rossa fino al punto 2 che da 2 a 3 è il lato del fabbricato e che con 4 torna rossa fino all'intersezione con il confine esistente le righe verrebbero così 7|4|1|2|rc| 7|0|3|nc| Perchè aderente al fabbr. 7|0|4|rc| perchè torna ad essere rossa spero di esserti stato di aiuto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sulu
|
Perfetto, ti ringrazio TANTISSIMO per la disponibilità e la celerità... spero di poter ricambiare in altri ambiti! Buona Giornata!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sulu
|
in realtà ho un'ultima domanda: è normale che mi dia la campitura sul fabbricato in aderenza alla nuova dividente dichiarando che sarà oggetto di frazionamento? in realtà la linea corre lungo il fabbricato.... grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PROCAD_SRL
A questo non ti so rispondere, forse è l'ennesimo baco di pregeo... se hai curiosato sul mio profilo avrai visto che sono un rivenditore, le mie conoscenze in fatto di pregeo risalgono al periodo 1994 - 2005 durante il quale ho esercitato la libera professione, poi ho saltato il fosso :wink: quindi conosco la materia catasto ma volte non sono aggiornato sui + intimi meandri delle disfunzioni di pregeo 9 Forse te l'ho già detto ma potresti fare un salto a Saluzzo i giorni 8 e 9 dove terrò una esposizione di strumenti topografici (staz e gps) al sabato dato che si terrà in un agriturismo ci sarà anche da mettere qualcosa sotto i denti Buon Lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sulu
|
non importa, mi sei cmq stato di grandissimo aiuto! Spero di poter passare! Ciao e grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|