Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Ditte diverse e numeri mappali diversi CT e CEU
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Ditte diverse e numeri mappali diversi CT e CEU

tartaruga

0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2006 alle ore 10:37

Devo fare l'accatastamento di una porzione di FR di un mio cliente identificata al ct come 341 sub. 1. I restanti subalterni sono stati già accatastati e hanno il numero 334 sub. 2.3.4 al CEU ma sono di un'altra proprietà.
Il numero 334 comprende anche la particella CT n. 319, sempre dell'altro proprietario. Il problema è che mi ritrovo ancora tutte le particelle ed i subalterni terreni in visura che non sono stati portati all'urbano. Il mio cliente ovviamente non vuole pagare un ulteriore tipo mappale per allineare le particelle terreni del confinante.
Secondo voi posso trattare nel modello censuario solo il subalterno 1 e unirlo all'intero 341 per portarlo all'urbano e poi lavorare con un afferente al numero 334 CEU? come posso fare per allineare la mappa terreni? come va disegnato il mod. 51, con i numeri attuali o i numeri nuovi.
Non so proprio come muovermi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Paolo_Campioni

0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2006 alle ore 11:34

Fai un tipo mappale solo per il subalterno interessato che unirai all'intero.

Il mod. 51 si fa per l'intero fabbricato.

Porta al Catasto Fabbricati anche il mapale 319 che grafferai come area esclusiva al tuo subalterno.

Ciao
Paolo

geobax

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2006 alle ore 11:47

Certo, cmq il tuo cliente non potrebbe firmare un TM su proprietà di terzi.

M31FU
O|341|0000|01|00|SN|278| (fabbr. promiscuo)
V|341|0000|01|00|SN|282|
O|341|001|00000000|288| (porz. rurale di FP)
S|341|001|00000000|SU|341|
3SPC
O|341|0000|01|00|282|
S|341|
C|000|000|a|AAA|0000|01|00|SN|282|

Controlla le qualità che ti ho indicato, perchè non conosco la situazione agli atti, la presumo da quello che hai indicato. Se ai Terreni fosse ancora tutto FR allora la qualità è 279.

Il 3SPC è x l'allineamento.
Dovrai di conseguenza segnalare l'allineamento all'ufficio dei subalterni non intestati al tuo cliente.
La tua unità non è censita al CF per cui la costituirai con l'ultimo sub. disponibile (n. 5 mi pare)

CIAO

tartaruga

0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2006 alle ore 13:52

Grazie del suggerimento.
Avrei a disposizione un file di esempi redatto da un responsabile dell'adt di Torino per quanto riguarda i modelli censuari ma non ho capito come posso fare per metterlo a disposizione di tutti.
Da quanto ho capito nella sezione download si può inidcar un indirizzo http e non fare l'upload diretto.
:?: :?: :?:

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie