Ho saputo che con l'ultima versione del Pregeo 9 datata 15.01.2007 c'è la possibilità di visionare (associandole) le distanze tra i PF e la TAF. IO ho provato (preventivamente scaricando gli archivi TAF e DIS della mia provincia) a cercare di associarlo al file (c'è un apposito collegamento nei menu a tendina) ma mi dice sempre che il file non è nella forma giusta. Eppure è un file di tipo.DIS !!! E poi dov'è che si vede sto risultato. Un grazie a tutti.
ho ancora la versione SP2 (famigerata) e le coppie misurate te le confronta nel libretto elaborato del menu stampe (che per il resto non userai, visto il discorso PDF). ritengo che sia ancora lì ... ciao
per quanto riguarda l'errore di associazione non so risponderti, prova a riscaricare di nuovo il file dal sito dell'agenzia del territorio, decomprimilo e riassocialo. Per visualizzare il risultato invece, dalla pagina iniziale di pregeo devi selezionare il menù a tendina "Libretti Pregeo", selezionare "Seleziona libretto da trattare" (naturalmente già elaborato) sempre nello stesso menù seleziona "Stampe" e tra le finestre che appariranno a schermo troverai "Risultati: Coordinate e distanze PF dove potrai visualizzare le distanze misurate degli altri libretti e le differenze con le tue misurate.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.