Forum
Autore |
diritti catastali per TM |

Marta
Ciao a tutti, non mi sono mai occupata di CT (solo CF) ma mi ritrovo a fare un preventivo per un inserimento in mappa di un fabbricato. Ho la cifra per la prestazione da parte di un collega, ma ignoro quanto possano incidere i DIRITTI CATASTALI per la presentazione della pratica. Qualcuno può darmi qualche indicazione? Grazie mille a tutti! Marta
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stepower
Poggio Stefano
|
Eccoli: -estratto di mappa rilasciato da Adt = 44,00€ (autoallestito 38,00) -Presentazione Tipo Mappale = 65,00€ -Docfa = 50,00€ (ogni unita) Sanzioni a parte.......
|
|
|
|

Marta
"stepower" ha scritto: Eccoli: -estratto di mappa rilasciato da Adt = 44,00€ (autoallestito 38,00) -Presentazione Tipo Mappale = 65,00€ -Docfa = 50,00€ (ogni unita) Sanzioni a parte....... Uuuu grazie mille, tempestivissimo! Ciaociao, Marta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|