Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve nell'elaborazione di un tipo mappale ho un problema con un PF il quale mi da delle differenze tra misurate e TAF dell'ordine di 1500 m.essendo sicuro di non avere sbagliato nell'eseguire il rilievo (è una differenza di 1.5 km!!) qualcuno sa dirmi come devo procedere?
secondo me il problema e' nelle coordinate messe in riga 8 del PF incriminato.. sei sicuro di averle inserite giuste nel pregeo? ..oppure potrebbero essere sbagliate nella TAF... A me una volta e' capitato di presentare un tipo dove la differenza con la TAF su due coppie era di 5 e 7 metri (e mi sembrava gia' altissima...) xche' il PF non era stato ancora battuto in precedenza e le coordinate prese dalla mappa erano ancora piuttosto approssimative. Bye :lol:
Quello che conta non è la differenza che scaturisce dalla TAF ma limportante che è nel confronto tra le misurate tue e quelle precedenti non ci sia uno scarto superiore ai 40-60 cm ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.