Primo incontro con pregeo 9 sp2: Ho rielaborato un mappale fatto con la versione 9 precedente per fare alcune modifiche geometriche ed ho rilevato quanto segue: - Relazione con tutte le prime lettere della riga tagliate (meno la prima) anche dopo averla reinserita ecc. (tema che comunque era già stato notato in altri post) - Nello schema del rilievo non vengono più disegnate le linee verdi di collegamento tra i PF e le linee rosse tratteggiate tra PF e stazioni (il rilievo è un classico celerimetrico con tre PF e 2 stazioni). Boh :?
ho appena stampato il file pdf e nella sezione Firma delle parti non mi compare la dicitura Firma e neanche la linea 8O stessa cosa nel file pdf stesso 8O invece le linee rosse e verdi ci sono tutte :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.