Autore |
Risposta |

pluto1956
la correzione richiesta ha comportato modifiche alla rappresentazione grafica dell'atto di aggiornamento? se "si", occorre rifare il deposito al comune altrimenti non è più necessario.
|
|
|
|

t1000
|
"pluto1956" ha scritto: la correzione richiesta ha comportato modifiche alla rappresentazione grafica dell'atto di aggiornamento? se "si", occorre rifare il deposito al comune altrimenti non è più necessario. A mio avviso serve anche se ci sono state modifiche di tipo censuario (vedi la superficie delle particelle derivate).
|
|
|
|

dangand
Grazie a tutti per le informazioni!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"t1000" ha scritto: "pluto1956" ha scritto: la correzione richiesta ha comportato modifiche alla rappresentazione grafica dell'atto di aggiornamento? se "si", occorre rifare il deposito al comune altrimenti non è più necessario. A mio avviso serve anche se ci sono state modifiche di tipo censuario (vedi la superficie delle particelle derivate). Salve Se non ci sono modifiche nelle righe rosse non è necessaria la rinotifica. Questa è la normativa. Ma se tu vuoi lo puoi notificare anche più volte. Se hai sbagliato censuario non cambia la situazione di frazionamento. La notifica serve al comune per verificare che non ci siano lottizzazioni in atto. cordialmente
|
|
|
|

pitagora74
|
francamente mi posso sbagliare ma ho una diversa opinione. Quando presentiamo un pregeo in telematico, firmiamo una dichiarazione sostitutiva dichiarando che: 1) il modello è stato presentato e depositato in comune in una data specifica. 2) e tacitamente che il modello unico catastale inoltrato (firmato con la nostra firma digitale) è l'esatta rappresentazione informatica dei documenti cartacei originali depositati. Pertanto ritengo che una pratica debba essere ripresentata e depositata in comune indipendentemente dal tipo di modifica richiesta dall'AdT. Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Allora non conosci la normativa: con l'introduzione di Pregeo 9 è stato ampiamente specificato che: in caso di sospensione per motivi che non riguardano la rappresntazione grafica, righe rosse, NON si deve ripresentare l'atto al comune per la notifica. E questo è CHIARISSIMO. Sarà il tecnico catastale che riporterà sull'atto di aggiornamento di rotorno gli estremi della prima notifica. cordialmente
|
|
|
|

pitagora74
|
Sicuramente sarà come dici tu ..... mi fai la cortesia di indicarmi la circolare o norma ... non la riesco a trovare. grazie e cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
|
|
|
|

pitagora74
|
ti ringrazio Dioptra cordialmente :wink:
|
|
|
|