Forum
Autore |
Deposito TF al Comune dopo mie correzioni |

alesgeo
Ciao a tutti. Ho predisposto un TF che ho poi depositato al Comune, ora, poco prima di inoltrarlo telematicamente, mi sono reso conto di una mia mancanza nel censuario, più precisamente non ho apposto un'annotazione "FM". Vi chiedo: Fatta la dovuta correzione, posso evitare un nuovo deposito al Comune. Se si fosse trattato di una correzione richiesta dall'A.d.T, avrei potuto evitarlo, non trattandosi di correzioni alla geometria, ciò in forza di una circolare che ora non ricordo, ma nel mio caso la correzione non è stata richiesta dall'A.d.T., ma operata di mia iniziattiva. Cosa ne pensate??? Mille Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
puoi farlo, e se non sbaglio, però non ne sono certissimo, la modifica del censuario non ti cambia il codice pregeo, in ogni caso potresti scriverlo in relazione. ciao
|
|
|
|

alesgeo
Grazie della risposta. Ho verificato il codice ed è cambiato.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"alesgeo" ha scritto: Se si fosse trattato di una correzione richiesta dall'A.d.T, avrei potuto evitarlo, non trattandosi di correzioni alla geometria, ciò in forza di una circolare che ora non ricordo, ... Cercavi questa? digilander.libero.it/geom.baccarini/Norm...
|
|
|
|

robertopi
|
"alesgeo" ha scritto: Grazie della risposta. Ho verificato il codice ed è cambiato. si infatti ho confuso il fatto che modificare il censuario dopo aver fatto la proposta di aggiornamento questa non viene cancellata ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|