| Autore |
Risposta |

ccortazzo
|
 ...no...no
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

massi_basta
|
Scusate, ma che richiesta/domanda/lettera deve accompagnare la copia da depositare in comune?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Vale85
Devi allegare un foglio dove scrivi che: Il Geom .....iscritto all'albo ......etc, in qualità di ................... etc, deposita presso il Comune di ............, il frazionamento relativo ai mappali n°....... Io almeno la faccio così, poi non so se c'è un modulo apposta!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

massi_basta
|
Grazie tante!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Vi faccio una domanda, ho redatto un frazionamento, depositato in comune e presentato all'AdT (invio telematico). Il tipo mi viene respinto. Elimino solamente un PF dal libretto, lasciando intatte tutte le altre misure e proposta d'aggiornamento. Posso inviare il nuovo frazionamento all'AdT e poi in seguito depositare la copia in comune? (è per motivi di urgenza...)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

brunos
Brunos
|
Se non cambi superfici e forma dei lotti frazionati devi allegare al nuovo tipo una copia di quello presentato in comune, e scrivere in quello nuovo "atto di aggiornamento non modificativo di quello gia depositato in data XX".
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
"brunos" ha scritto: Se non cambi superfici e forma dei lotti frazionati devi allegare al nuovo tipo una copia di quello presentato in comune, e scrivere in quello nuovo "atto di aggiornamento non modificativo di quello gia depositato in data XX". Di solito questa dicitura la inserisci in relazione tecnica? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Ignazio
"ale81" ha scritto: Vi faccio una domanda, ho redatto un frazionamento, depositato in comune e presentato all'AdT (invio telematico). Il tipo mi viene respinto. Elimino solamente un PF dal libretto, lasciando intatte tutte le altre misure e proposta d'aggiornamento. Posso inviare il nuovo frazionamento all'AdT e poi in seguito depositare la copia in comune? (è per motivi di urgenza...) Per Ale 81 La questione è normata dalla nota 34902 del 15.05.2006 della Direzione Centrale del Catasto. In sintesi se non si apportano modiche sostanziali all'atto già depositato in Comune - geometria e forma delle nuove dividenti - non occorre provvedere nuovamente al deposito, ma è sufficiente farne esplicita menzione sulla stampa PDF priva dell'attestazione di avvenuto deposito. Puoi scaricare la nota dal seguente link: digilander.libero.it/geom.baccarini/Norm... Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Ignazio, grazie per l'aiuto, non mi ricordavo che tali disposizioni fossero in tale nota.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|