Forum
Autore |
Demolizione Trullo In Pietra |

gius88
Salve a tutti! Questo è il mio primo Topic... :roll: Vi espongo il mio problema: devo eseguire il frazionamento di un terreno. In fase di rilievo ho riscontrato un'incongruenza con la mappa catastale. In mappa risulta un trullo (graffato al resto della p.lla) ma sul posto nn c'è nulla. Posso proseguire con il frazionamento? Ho pensato di togliere la campitura di fabbricato nella redazione della proposta di aggiornamento. Va bene così? Vi ringrazio anicipatamente... Salve colleghi!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Se il trullo in questione è fabbricato urbano, allora lo puoi demolire con l'atto d'aggiornamento che, però, da tipo frazionamento passerà a tipo misto. Se invece non lo è, ovvero è rurale oppure ricompreso nella qualità della particella, dovrai demolirlo con un modello 26 prima di redigere l'atto di aggiornamento. ciao
|
|
|
|

gius88
"geobax" ha scritto: Se il trullo in questione è fabbricato urbano, allora lo puoi demolire con l'atto d'aggiornamento che, però, da tipo frazionamento passerà a tipo misto. Se invece non lo è, ovvero è rurale oppure ricompreso nella qualità della particella, dovrai demolirlo con un modello 26 prima di redigere l'atto di aggiornamento. ciao Ma con il mod26 va presentata anche l'istanza?
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Nessuna istanza. Modello 26 firmato dal titolare di diritti e delega alla presentazione se non lo consegna lui personalmente (nota 72441/2006). ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|