Buonasera a tutti,
volevo sapere se qualcuno aveva trovato difficoltà ad elaborare una tipologia 3 con P10 versione APAG.
Nel mio caso trattasi di ente urbano costituito da un edificio che riprende perfettamente i limiti del mappale e che deve essere demolito per divenire poi, con il docfa, area urbana.
Elaboro il mio libretto, il mio censuario (riassumo)
O | 2445 | 282
S | 2445
C | AAA | 282
Con P10 APAG arrivo a salvare la proposta di aggiornamento e mi rimane l'indicazione "salvataggio in corso" e si blocca tutto.
Ho provato ad elaborarlo con P10 ultima versione STD, mi fa fare e confermare la proposta di aggiornamento, ma nelle procedure di approvabilità mi dice:
-approvabile solo se appartenente alle seguenti tipologie (e infatti io identifico la 3);
- compatibilità diagnostici: trattamento atto aggiornamento tipologia 3, -> misure assenti;
- ulteriori controlli approvazione: estratto di mappa non contiene informazioni ditta (infatti trattasi di edificio acceso solo al CT a partita 1), errore particella originale AAA riferita dalla proposta non esiste nell'estratto.
- tipo non approvabile.
Parlando con il tecnico dell'AdT, lui mi dice che dovrebbe girare sia su P10APAG che su P10STD, e che tale tipo non può essere inserito come conferma di mappa in versione P9.
Ho provato anche a reinstallare il P10, e quello che pareva essere un tipo facile sta divenendo una "bega".
Ringrazio chi vorrà rispondermi, augurando a tutti buon fine settimana.