Primo quesito: - Dovendo procedere alla demolizione di una tettoia ovviamente inserita con linea tratteggio, quale soluzione ritenete migliore?? visto che questo tipo di linea nella stesura dell'estrattto di mappa autoallestito non viene annoverata ed è correttamente rappresentata nella mappa wegis. La soluzione tramite proposta di aggiornamento non sembra fattibile, se non descrivendo la rimozione del tratteggio dalla mappa mediante indicazione nella relazione tecnica..... Secondo quesito: - Inserire un fabbricato di nuova costruzione su mappali di ditte diverse (quindi non fondibili tra loro) è possibile effettuare un solo tipo mappale inserendo tutte le ditte aventi diritto come dichiaranti e demandando alla successiva pratica nceu l'identificazione delle porzioni con le schede planimetriche....mi hanno fatto venire un dubbio alcuni colleghi sul fatto che il tipo mappale dovesse essere fatto uno per ogni mappale coinvolto......ovvero ognuno per ditta. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.