Salve a tutti. Devo redigere un Tipo Mappale con la modesta entità per la demolizione parziale di uno scoperto di pertinenza posto al centro del fabbricato che attualmente sulla mappa non e' riportato. Il contorno di tale scoperto lo devo inserire con linea rossa o nera? Qualcuno potrebbe confermarmi che......... .....dovrebbe essere rossa altrimenti durante la proposta di aggiornamento nn posso procedere.......?
il contorno esterno deve essere con linea nera, la nuova linea che delimita la parte coperta da quella scoperta ROSSA. A rigore solo l'ampliamento può essere fatto con un tipo per modesta entità (nei limiti previsti), anche se parecchi uffici accettano pratiche così fatte.
Come mai solo alcuni uffici? Nei limiti previsti che io sappia si puo' fare ampliamento o demolizione oppure entrambe. Qualcuno puo' chiarire questa cosa?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.