nell'ambito dell'inscrizione di un nuovo edificio residenziale tratto anche una particella limitrofa censita come semintativo che accorperò al fabbricato come corte. in mappa, su quest'ultima particella è graffato un fabbricato rappresentato con linea tratteggiata di cui in sito non vi è alcuna traccia. sull'estratto .png fornitomi dal catasto il fabbricato non ha la campitura arancione tipica dei fabbricati ma è un tutt'uno col mappale deduco che sulla proposta di aggiornamento non devo far nulla a proposito della demolizione di questo fabbricato tratteggiato ma indicarlo in relazione e nel mio elaborato grafico allegato. giusto ?
Anch'io farei così. In relazione tecnica indicherei che non vi è alcuna traccia di quel fabbricato (o di qualunque cosa potesse esser indicata in linea tratteggiata) e poi nei grafici e nella mappa del tipo indicherei di eliminare quelle righe. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.