|
Forum
| Autore |
demolizione fabbricato e tettoia |

pamela
Iscritto il:
14 Ottobre 2005
Messaggi:
40
Località
siena
|
Ciao a tutti, volevo un'informazione.. ho da fare due T.M. per demolizione totale di due fabbricati artigianali costruiti in aderenza tra loro, visto che la proprieta' č la stessa posso fare il tutto in un'unico libretto?? E inoltre la tettoia, (che anche questa verrą demolita), come la rappresento nel particolare che allego al T.M.?colorata di giallo opure con un riempimento???Grazie[/img]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mimo79
Iscritto il:
08 Marzo 2005
Messaggi:
18
Località
|
Si lo puoi fare con un unico tm. Per la tettoia, come ti dissi sabato, ti conviene sentire. Ti ho detto sabato che mi č capitato anche a me una demolizione, ti dico quello che ho fatto. Avevo un fabbricato accatastato come C/2 quindi ho fatto un docfa a variazione per demolizione dove ho soppresso l'unitą che avevo e ho costituito un'area urbana. Successivamente ho fatto un tm dove ho fatto vedere la demolizione e ho fuso la particella con un 'altra. Ciaoooo Ciaooo Ciaoooo!!!! :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
Iscritto il:
03 Gennaio 2005
Messaggi:
364
Località
Vicenza
|
IO prima presenterei il Tipo mappale e successivamente il docfa Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|