Buona sera a tutti, vediamo se riesco a spiegarmi abbastanza bene.
Volevo redigere un "Tipo frazionamento + Tipo mappale" per frazionare il sedime di un fabbricato attualmente presente in mappa che e' oggetto di demolizione parziale, in quanto e' stato demolito un portico. Dimenticavo, frazionato dalla particella in cui si trova attualmente introdotto. Il risultato finale sarà, la particella frazionata e un nuovo mappale con il sedime del nuovo fabbricato con corte esclusiva della rimanente area costituente il vecchio sedime. Tale frazionamento serve per un trasferiemnto di diritti che avverrà nel prossimo futuro.
Premesso che il rilievo e' stato fatto in appoggio ai punti fiduciali e che il libretto pregeo e' "ordinario", nella proposta di aggiornamento le linee rosse di frazionamento combaciano alle linee nere di mappa del sedime del vecchio fabbricato e quindi la procedura non mi permette di proseguire.
Inserendo nel libretto le linee di frazionamento nere e procedendo con la proposta, la procedura prosegue e mi consente di creare le due nuove particelle e nella trattazione per l'invio telematico risulta approvabile.
Tale procedura è corretta o devo comportarmi in altro modo, non vorrei che venisse sospeso perchè le linee di frazionamento devono essere rosse.
Chiedo lumi ai più esperti.
Grazie infinite