Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera, ho affrontato anch'io un caso analogo non molto tempo fa, ma avevo la fortuna che al catasto fabbricati le u.i.u. erano identificate correttamente e con intestazione esatta per cui il frazionamento al terreni lo ha firmato solo la persona che divideva la sua proprietà, ho poi spiegato tutto in relazione specificando a quali sub urbani corrispondeva l'area che frazionavo . Nel tuo caso il frazionamento al terreni dovrebbero firmarlo tutti gli aventi diritto sull particella, ma con le quote di proprietà ti incasineresti, oppure dovresti metterne di fittizie. Potresti sistemare la situazione all'urbano aggiornando l'E.P. in modo da avere la corretta suddivisione delle porzioni immobliari per poi trovarti al terreni con un unica firma. Se ho ben compreso il tuo problema.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.