Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"exanatra70" ha scritto: perche non tratti il tutto solo con TM e lasci le parti che devi lasciare ai terreni??? io l'ho già fatto
CIao
non posso in quanto è un terreno di 4000 mq. ricadente in zona B, parte risulta ceduto bonariamente a sedime stradale per cui da stralciare altrimenti ci paga l'ici
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.