Devo fare un TM di ampliamento di un FR ancora ai terrenie e ho questa situazione: - FR mapp. n° 100 costituito dal fabbricato e relativa corte graffata; - Prato mapp. n° 200 sul quale incide l'ampliamento.
L'ampliamento come detto ricade in parte sul mapp. 200 e in parte sulla corte del mapp. 100. Praticamente vorrei procedere all'ampliamento mantenedo una particella esclusivamente per l'intero fabbricato (mapp. 100), mentre le porzioni di corte rimanenti le vorrei fondere con il prato (mapp. 200);
secondo voi come procedere in modo chiaro alla stesura del DB censuario?
a mio giudizio non è possibile fondere la corte del fabbricato rurale particella 100 a cui lo stesso è graffato con la parte restante della particella 200 per cui il D.B. censuario dovrà essere fatto in questo modo:
1. frazionamento
O 200 S 200 C a AAA C b AAB
dove AAB è l'ampliamento di fabbricato da fondere con la 100
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.