|
Forum
| Autore |
da PDF a Pregeo (errore) |

amastria
salve a tutti i colleghi del forum, ho questo problema che non so come risolvere. - elaboro correttamente un TM (con stralcio da maggiore consistenza) all'interno di Pregeo con predisposizione dell'atto di aggiornamento in formato PDF da consegnare all'Ufficio - c/o il catasto il file non viene caricato (dematerializzato) nel sistema producendo una maschera di errore In effetti fatta una verifica di riscontro all'inverso, (sul mio PC) ovvero cercando di caricare lo stesso file PDF all'interno di pregeo mi esce la seguente mascherina di errore: le righe del file non iniziano con un numero seguito dal carattere "I" (124) neanche c/o l'Ufficio sanno darmi spiegazione!! Chiedo lumi a qualche collega che cortesemente voglia postare una risposta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"amastria" ha scritto: salve a tutti i colleghi del forum, ho questo problema che non so come risolvere. - elaboro correttamente un TM (con stralcio da maggiore consistenza) all'interno di Pregeo con predisposizione dell'atto di aggiornamento in formato PDF da consegnare all'Ufficio - c/o il catasto il file non viene caricato (dematerializzato) nel sistema producendo una maschera di errore In effetti fatta una verifica di riscontro all'inverso, (sul mio PC) ovvero cercando di caricare lo stesso file PDF all'interno di pregeo mi esce la seguente mascherina di errore: le righe del file non iniziano con un numero seguito dal carattere "I" (124) neanche c/o l'Ufficio sanno darmi spiegazione!! Chiedo lumi a qualche collega che cortesemente voglia postare una risposta Il file PDF l'hai salvato da Pregeo (con l'apposito tasto) o da Acrobat Reader? Se l'hai fatto dall'Acrobat Reader hai sbagliato. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcellor
Erroneamente non hai salvato il file da Pregeo ma, da acrobat.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|