Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
scusate non trovo piu un libretto dat vecchio , ho trovato solo il dxf relativo esiste un modo per riconvertire il dxf in libretto .. mi risparmierebbe un bel po di lavoro semi inutile e potrebbe essere molto utile anche per il futuro
Puoi anche usare un applicativo gratuito che funge su cad 3d si chiama Geototus del geom Laudani e fino ad un po' di tempo fa lo scaricavi dal sito nelle utility gratuitamente... è proprio carino funziona molto bene e da anche la possibilità di sovrapporre l'estratto per aggiornamento dell'u.t.e. al tuo rilievo oltre a generare il libretto selezionando punti e stazioni battute (ovviamente se vuoi il libretto identico devi avere le altezze delle stazioni e del prisma (se il rilievo è con stazione totale!).
Spero che ti possa servire io lo uso sempre per verificare i miei rilievi e mi trovo proprio bene!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.