Mi sono perso.... Esiste un programma (freeware :oops: ) che mi permetta di trasformare un "estratto .DXF" (tipo quello prodotto da Estratto2000 del mitico asc) in file tipo "autoallestito"? Esempio: ho il file EMP...faccio un tipo... me lo approvano! Devo rifare un tipo sulla medesima particella trattata... Ho il vecchio EMP e la variazione che ho fatto io... Posso quindi avere la situazione vettoriale(DXF) aggiornata... la devo trasformare in "autoallestito"... Grazie! Giuliano
sinceramente, non mi è molto chiaro il problema, ma da quello che ho capito direi che non puoi "riciclare" un estratto digitale per un tipo di aggiornamento successivo al primo e cmq anche l'autoallestito lo devi redigere su un EdM rilasciato dall'Agenzia...
il discorso era infatti: se io ho tutti gli elementi per conoscere esattamente la conformazione del mio mappale, perchè devo rifare un estratto dell'Agenzia (magari una fotocopia sbilenca e un Wegis...beh, così com'è, .... quando ho già le coordinate precise?... Spero di esser stato un po' più chiaro!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.