Autore |
Risposta |

macius
non mi risulta che sia previsto x TM... il secondo originale praticamente sostituisce la copia che andava una volta allegata agli atti. penso che lo facciano perchè è ancora previsto che x il TF sia consegnata una copia con timbri di approvazione.
|
|
|
|

pitagora74
|
è una questione che mi sono posto anche io ..... PERCHE'???? ..... ma scusami se fosse come dici tu Macius ..... i timbri non ci sono ..... BOOO' MISTERO!!!!!
|
|
|
|

CESKO
|
anche a me la cosa sembra strana.....in quanto il secondo originale non è che altro l'atto di aggiornamento inviato..... non cambia nulla tranne il fatto che è corredato di attestazione di approvazione 8O
|
|
|
|

macius
"CESKO" ha scritto: anche a me la cosa sembra strana.....in quanto il secondo originale non è che altro l'atto di aggiornamento inviato..... non cambia nulla tranne il fatto che è corredato di attestazione di approvazione 8O ..appunto! Poi, quale sia l'utilizzo di questo secondo originale non è dato saperlo. Ma vi siete chiesti quando ritiravano la copia del frazionamento cartacei approvati a cosa serviva? non andavano allegati in atti etc., in quanto il tipo andava subito agli ATTI! li mettevamo negli archivi e stop!
|
|
|
|

macius
"pitagora74" ha scritto: è una questione che mi sono posto anche io ..... PERCHE'???? ..... ma scusami se fosse come dici tu Macius ..... i timbri non ci sono ..... BOOO' MISTERO!!!!! caro Pitagora, di timbri non ci sono i NOSTRI, figurati i LORO! 8O Ciao e buona serata ragazzi!
|
|
|
|

calisalvatore
|
ma voi come fate a stampare il secondo originale. io ho provato a passarlo attraverso firma e verifica e dopo averlo verificato non mi crea il pdf. Boh
|
|
|
|

CESKO
|
"calisalvatore" ha scritto: ma voi come fate a stampare il secondo originale. io ho provato a passarlo attraverso firma e verifica e dopo averlo verificato non mi crea il pdf. Boh semplice......... devi cliccare il pulsante "copia" e salvare il documento
|
|
|
|

vic
per quello che so io qundo nella casella di approvazione del tipo troviamo scritto "in attesa secondo originale" vuol dire che il tecnico ha approvato il tipo ma che il responsabile (ex capo sezione) non ha ancora firmato il tipo
|
|
|
|

CESKO
|
"vic" ha scritto: per quello che so io qundo nella casella di approvazione del tipo troviamo scritto "in attesa secondo originale" vuol dire che il tecnico ha approvato il tipo ma che il responsabile (ex capo sezione) non ha ancora firmato il tipo ASPE........ questo avviene solo solo per i Tipi di Frazionamenti! per i Tipi Mappali e Particellari il secondo originale non è previsto....esso viene sostituito dall'attestato di approvazione
|
|
|
|

CESKO
|
Carissimi colleghi la risposta che tutti vogliamo sapere in merito al "SECONDO ORIGINALE" se previsto solo per i Tipi di Frazionemento o anche per i Tipi Mappali è contenuta nella Lettera Circolare 40417/A21 del 22/05/2007. e più precisamente nella seconda pagina c'è scritto: Tale possibilità rende quindi completa la dotazione fornita ai professionisti tecnici ai quali, in ambito di PREGEO Telematico, viene restituito anche il secondo originale dei tipi di frazionamento. digilander.libero.it/telematiko/download... Cordialmente
|
|
|
|

CESKO
|
problema risolto...... :lol: :lol:
|
|
|
|