|
Forum
| Autore |
CURIOSITA' |

Anonymous
SECONDO VOI QUANTO TEMPO SI DEVE ASPETTARE UNA VOLTA CONSEGNATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER ESSERE ISCRITTO ALL'ALBO PROFESSIONALE DEI GEOMETRI? E VOI; QUANTO TEMPO AVETE ASPETTATO? SAREI GRADO IN UNA VOSTRA RISPOSTA SOPRATTUTTO PER CONFRONTARMI PERCHE' AL COLLEGIO DELLA MIA PROVINCIA MI FANNO ASPETTARE CIRCA 2 MESI E SINCERAMENTE MI SEMBRANO UN PO TROPPI... COSA NE PENSATE? E VERAMENTE UN PROCESSO COSI MACCHINOSO... MI AFFIDO ALLA VOSTRA ESPERIENZA IN MERITO CIAO E BUON LAVORO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
...non vorrei dirti un'eresia, vado a memoria, ma mi pare avessi aspettato una quindicina di giorni... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

max1
Evidentemente il Consiglio del Collegio dei Geometri della tua provincia si riunisce ogni tanto, almeno relativamente alle nuove iscrizioni. Parlane con il tuo Presidente di Collegio. Putroppo non ricordo più quanto tempo ho aspettato. Ciao e in bocca al lupo per la professione. max1
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luca
|
Credo di ricordare una ventina di giorni, anche se poi ho dovuto apettare il timbro per circa un mese per via di un disguido nella preparazione dello stesso. Parla con il tuo Presidente, vedrai che saprà darti tutte le risposte che cerchi. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Luberto77
Ciao io qui a PD ho presentato la domanda verso metà settembre, me l'hanno approvata il 20 ottobre e il timbro me l'hanno consegnato fisicamente il 30 dicembre...................... dello stesso anno per fortuna!!!!!!!!!!!!!! vedi tu................... In bocca al lupo per la professione.......................... 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"Anonymous" ha scritto: SECONDO VOI QUANTO TEMPO SI DEVE ASPETTARE UNA VOLTA CONSEGNATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER ESSERE ISCRITTO ALL'ALBO PROFESSIONALE DEI GEOMETRI? E VOI; QUANTO TEMPO AVETE ASPETTATO? SAREI GRADO IN UNA VOSTRA RISPOSTA SOPRATTUTTO PER CONFRONTARMI PERCHE' AL COLLEGIO DELLA MIA PROVINCIA MI FANNO ASPETTARE CIRCA 2 MESI E SINCERAMENTE MI SEMBRANO UN PO TROPPI... COSA NE PENSATE? E VERAMENTE UN PROCESSO COSI MACCHINOSO... MI AFFIDO ALLA VOSTRA ESPERIENZA IN MERITO CIAO E BUON LAVORO Salve Collega, ormai ti possiamo reputare come tale....... non devi preoccuparti per i due mesi che si prende il collegio. Io mi sono iscritto a Gennaio (del 2000) e il timbro materiale me lo hanno consegnato a Marzo (del 2000) naturalemte dopo averlo pagato! Nel frattempo mi ricordo chè avevo un'incarico in corso (incarico pubblico) e mi ero informato presso il collegio di appartenenza di questo fatto. Morale della favola per il timbro sugli elaborati ci pensava il collegio. Loro attestavano la mia iscrizione e mi timbravano gli elaborati (non è successo perchè ho tirato un pò per le lunghe io con gli elaborati progettuali). Questo vale anche per le convenzioni (con gli Enti Pubblici) ecc..... Consiglio: se devi lavorare fallo tranquillamente senza porti tanti problemi per il ritiro del timbro. Buon Lavoro e se mi permetti vorrei darti un'altro consiglio sulla professione, non "svendere" mai il tuo timbro, perchè costa tanti euri!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|