Mi sta capitando in questi gioni che devo presentare un TF redatto da un CTU dove l'affidamento di incarico da parte del tribunale e scritto a mano nei verbali di udienza in allegato alla pratica con lettera di incarico.Ora io mi chiedo ma il catasto deve entrare in merito all'affidamento d'incarico del CTU?
Il Catasto non deve entrare in merito alla modalità con la quale il giudice ha ritenuto di dovere affidare l'incarico. Ci mancherebbe anche questa. Trattasi di un tipo redatto secondo quanto previsto dal decreto ministeriale n. 701/94 (frazionamento iniziato d'ufficio, come nel caso degli espropri). Se le dovessero fare delle storie si rivolga al Direttore dell'Ufficio. Se invece volesse essere perfido si faccia mettere per iscritto (e firmare) dall'addetto all'accettazione perchè ha respinto il tipo e porti tutto al giudice. (Ma non sia perfido, anche i catastali hanno un'anima e "tengono" famiglia...).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.