Forum
Autore |
Creae particella autoallestiro apag 1.08 |

antego
|
Buonasera a tutti. Sto redigendo una conferma mappa tipologia 2 (per la quale è previsto l'uso dell'autoallestito) Il mio problema sta qui. Carico il mio file tiff per creare autoallestito. Faccio la georeferenziazione. Pigio bottone per creazione particella, premo unico tastino disponibile crea particella, inserisco i miei quattro punti.... ed adesso cosa devo schiacciare per farla inserire al programma? Se schiaccio DX mouse mi cancella ultimo punto. Se schiaccio invio non succede niente. Non so più cosa fare. Se qualcuno ha un idea di dove sto sbagliando. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Se ricordo bene, l'ultimo punto lo devi schiacciare due volte consecutive; ti accorgi che ha chiuso la p.lla quando ti chiede di dargli un nome. PS: non parlo per snobbismo, non faccio più autoallestiti all'interno di pregeo da quando non mi visualizza il raster (sia TIF che PNG).
|
|
|
|

antego
|
Grazieeeee Iviarco!!!! Cliccando due volte veloce la chiude!!!! Non ci credo, non sai ieri quanto tempo ci ho perso! Grazie ancora per la info. Saluti Antonio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|