|
Forum
| Autore |
Costituzione di un Area Urbana |

giuseppesa974
Iscritto il:
03 Dicembre 2004
Messaggi:
17
Località
|
Avevo da porvi una domanda, sono in possesso di un atto di compravendita delle IACP datato 1969 in cui si vendeva un subalterno con annessa area scoperta di circa 100 mq.; tale atto non è mai stato volturato e col passare degli anni su questa area scoperta è stato edificat un corpo accessorio all'appartamento, ma la corte del fabbricato non è mai stata censita, ora io devo sia censire che frazionare ed accatastare tale corte, con la copia dell'atto posso costituire l'area urbana F1 assegnado i subalterni e poi al catasto terreni fare il tipo di Frazionamento/mappale x allineare il tutto e poi fondere il tutto sul mio subalterno, o ci sono altre starde da seguire? chiedo un vostro parere! Grazie in anticipo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|