devo identificare un'area adibita a orto insistente sul cortile comune di una vecchia corte. ho già recupertato tutti gli atti risalenti al 1850 che mi dimostrano che tale porzione è data in proprietà. oggi in Banca dati del Catasto terreni è classificato "corte" devo fare il Tipo Mappale per portarlo come ente urbano? e se si come lo intesto? grazie a tutti ciao
Certamente devi fare il Tm anche in deroga se il suolo è perfettamente inserito in mappa. Cio per cambiare la qualità da corte a ente urbano (282). Mentre per quanto riguarda l'intestazione devi intestastarlo alla stessa ditta che risulta dalla visura attuale, sempre che non vi siano atti che dispongano diversamente e non sono stati volturati, in quel caso bisogna fare prima la voltura e poi procedere con l'accatastamento. Buon lavoro. Robinhood
la visura in BD risulta in partita 2 senza intestati. il mio problema è che il cortile è stato diviso con un atto notarile in 6 orti. Catastalmente non esistono frazionamenti. intervenendo per un solo proprietario come devo fare?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.