Forum
Argomento: convertire wegis pdf in file png
|
Autore |
Risposta |

straficula
|
|
|
|

tubenis
Io uso questo software assolutamente free: www.download.com/IrfanView/3000-2192_4-1... apri il pdf scegli l'icona "Freccia" per selezionare, posizionati al centro dell'immagine e clicca col tasto sinistro poi il destro e seleziona "copia immagine". Apri il programma Irfanview seleziona "modifica" -> "incolla" seleziona "salva come..." e salva l'immagine con l'estensione che vuoi. per georeferenziare l'immagine in pregeo puoi utilizzare la parametratura o la cornice. ciao
|
|
|
|

OLMO67
io uso pdfcreator... ma scusate a me come wegiss mi rilasciano sia il pdf che il png... 8O
|
|
|
|

save80
|
"alfa2" ha scritto:
ciao, 1 - apri con adobe acrobat 2 - salva con nome 3- buon lavro alfa2 forse sto invecchiando ma il mio acrobat reader non permette di salvare con nome un file, ma voi che versione avete e in che lingua per poter fare tutto ciò? saluti
|
|
|
|
Bravo, Lorenzo 8125. Il vero problema del forum è proprio questo, snellire il quesito posto di recente...ma quesdto non si confà ai ....azzeggiatori usuali di questo forum. Ciao
|
|
|
|

NST
Io ti consiglio PDF Creator che inoltre è Free. Il suo funzionamento è molto semplice: esso istalla una stampante virtuale che puoi usare per reindirizzare ad un file tutto ciò che è stampabile. Se scegli il formato di salvataggio PDF con la funzione "COMBINE", puoi creare documenti che contengono diversi formati origine nonchè protetti. Per il tuo caso, una volta aperto il tuo file con acrobat lanci la stampa e scegli come stampante PDF Creator quindi come formato un file PNG.
|
|
|
|

geoics
Comunque tutti vi sarete resi conto della pazzia o della furbizia di chi programma e soprattutto del ministero. Che vantaggio abbiamo tutti quanti a dover creare un'autoallestito partendo dall'immagine (che sia scansione, png. o pdf) pittosto che banalmente a darci le 2 righe già vettorizzate della mappa??? (passaggi mappa vettorizzata -> immagine -> pdf -> immagine -> calibrazione -> vettori... (= siamo proprio stupidi...) cmq io continuerò ad usare l'autoallestito per una serie di ragioni...
|
|
|
|

scarso
ciao pacifico, scusa se ho osato chiedere una info, ma purtroppo io sono scarso, non arrivo, a fare ragionamenti cosi raffinati, nn volevo far scomodare le tue preziose meningi, spero che alla mia prossima richiesta non dovro disturbarti, senno mi mandi la parcella e sono anche povero, buonaserata. ragazzi grazie per le risposte che mi avete dato, sono state utilissime, e come sempre siete stati gentili.
|
|
|
|

pomata67
basta scaricare un software gratuito PDF Image Extraction.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|