Forum
Autore |
Conversione CAD_Pregeo |

tusare
|
ancora io  , mi chiedevo se esistesse in giro qualche programmino che riuscisse a trasformare file tipo dwg, dxf in file testo caricabile su pregeo. Capita spesso di rettificare dei punti in cad e quindi ricaricare tutte le nuove informazioni su pregeo manualmente è un vero lavoraccio! Ovviamente sono a conoscenza di alcuni programmi noti, ma si dovrebbe comprerare la licenza, se sapete di qualcuno free fatemi sapere. Un saluto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"tusare" ha scritto: ancora io  , mi chiedevo se esistesse in giro qualche programmino che riuscisse a trasformare file tipo dwg, dxf in file testo caricabile su pregeo. Capita spesso di rettificare dei punti in cad e quindi ricaricare tutte le nuove informazioni su pregeo manualmente è un vero lavoraccio! Ovviamente sono a conoscenza di alcuni programmi noti, ma si dovrebbe comprerare la licenza, se sapete di qualcuno free fatemi sapere. Un saluto. comprati il programma che è meglio.......ve ne sono a centinaia che fanno al tuo caso!
|
|
|
|

tusare
|
"CESKO" ha scritto: "tusare" ha scritto: ancora io  , mi chiedevo se esistesse in giro qualche programmino che riuscisse a trasformare file tipo dwg, dxf in file testo caricabile su pregeo. Capita spesso di rettificare dei punti in cad e quindi ricaricare tutte le nuove informazioni su pregeo manualmente è un vero lavoraccio! Ovviamente sono a conoscenza di alcuni programmi noti, ma si dovrebbe comprerare la licenza, se sapete di qualcuno free fatemi sapere. Un saluto. comprati il programma che è meglio.......ve ne sono a centinaia che fanno al tuo caso! "Ok, grazie per dritta!"
|
|
|
|

Geofar
"tusare" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "tusare" ha scritto: ancora io  , mi chiedevo se esistesse in giro qualche programmino che riuscisse a trasformare file tipo dwg, dxf in file testo caricabile su pregeo. Capita spesso di rettificare dei punti in cad e quindi ricaricare tutte le nuove informazioni su pregeo manualmente è un vero lavoraccio! Ovviamente sono a conoscenza di alcuni programmi noti, ma si dovrebbe comprerare la licenza, se sapete di qualcuno free fatemi sapere. Un saluto. comprati il programma che è meglio.......ve ne sono a centinaia che fanno al tuo caso! "Ok, grazie per dritta!" Concordo con Tusare. E mi permetto di consigliarti UnicoPD anche perchè in questi giorni è in offerta a solo 149 Euro tutto compreso e pensa ha anche la chiave USB e ti permette di fare molte altre cose comprese le piantine per il DocFa. Ciao cordialmente :lol:
|
|
|
|

technograph
|
|
|
|
|

tusare
|
Ragazi.. grazie di tutto.. appena posso testo le applicazioni consigliate. Sarebbe un vero sballo, così evito ri ricopiare i punti corretti in CAD prima dell'elaborazione in pregeo. Siete uniciiii
|
|
|
|
pf CAD Catasto, della S.C.S.-Povegliano Veronese.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|