Forum
Autore |
CONTORNO FABBRICATO! e nel caso di scala esterna??? |

freestyle87
:roll: Salve Colleghi! Vorrei chiarirmi le idee grazie a voi che siete sempre cortesi nelle vostre risposte... Se ho il contorno fabbricato che in un certo punto spezza con una scala esterna senza alcuna copertura (in pietra calcarea) che sale su fino al piano primo, che faccio la conto nella sagoma esterna del fabbricato? Chiarisco che è piena sotto di essa (senza alcuna costruzione sotto insomma) :roll: E' un pikkolo dubbio però mi fa pensare... Ma nel docfa di certo la devo mettere no? :roll: Vabbè rispondetemi carissimi! In qualke modo vorrei mi diate qualche informazione al riguardo e qualche chiarimento... GRAZIE colleghi !!! ciaooo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Vai a vedere l'Istruzione per la formazione delle mappe del 1970, Tav. IX-6, n. 87. La trovi nella sezione "Normativa e Circolari" del forum. ciao
|
|
|
|

freestyle87
:cry: sono andato! mika riesco a intepretare benissimo! vabbè ciao grazie lo stesso
|
|
|
|

bartolo
|
io di solito faccio cosi' se non c'è il sottoscala chiuso, cioe' si passa sotto la scala che e' libera non la riporto in mappa. se invece c'è un sottoscala chiuso, di solito un ripostiglio, un deposito attrezzi per il giardino o un piccolo servizio esterno (wc, doccia,ee.) allora riposto tutta la sagoma della scala come contorno dell'edificio. tutto cio si puo' evincere dalla tavola IX-6 del "Formazione delle mappe.pdf" scaricabile dal sito di pregeo.it a pagina 63 di 67 un saluto bartolo
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Concordo con bartolo. Ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|