Buon pomeriggio a tutti, ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi/consigliarmi. Mi occupo di topografia catastale da alcuni anni e non sono proprio un topografo di primo pelo però ho sempre usato un sofware applicativo di pregeo e non il vero e proprio pregeo. Illustri colleghi mi consigliano di passare subito al 9, in quanto più semplice e veloce. Oggi da una prima guardatina al pregeo 9 non ho capito un granchè in quanto molto diverso da quello che uso io. Mi conviene aspettare che esca l'aggiornamento del mio software al 9? Mi conviene lavorare col pregeo 9 da subito? Siete a conoscenza di manuali esplicativi sulla sequenza di lavoro?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.