Forum
Autore |
Consiglio aquisto GPS |

GEODET
Iscritto il:
26 Giugno 2010
Messaggi:
8
Località
|
Vorrei aquistare un GPS per fare rilievi in genere (non solo catstali) ma sono confuso dalla varietà di offerte e configurazioni. L'unica cosa che ho deciso è di prendere un rover da utilizzare con le stazioni permanenti. Attualmente utilizzo uno strumento cinese verde (che fa il il suo lavoro con onore) e che se mi si rompe per quello che l'ho pagato non lo riparo nemmeno ma lo butto e ne prendo un altro. Invece per il GPS trattandosi di un investimento importante vorrei una marca affidabile che non mi lasci a piedi(sia in temini di affidabilità che di ricezione del segnale) e mi consenta di operare anche in condizioni critiche. Se è possibile vorrei un suggerimento ed anche una indicazione della attuale forbice di mercato.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
Senza nulla togliere alla strumentazione Cinese (...?!...) mi affiderei alle altre marche più conosciute nel mercato e che offrono senz'altro una assistenza superiore in caso di guasto o di chiarimenti sul funzionamento. Non sono d'accordo sull' "usa e getta" perchè la ditta cinese deve dare una adeguata assistenza sempre, comunque e dovunque!!! Dal momento che tu sei disposto a "buttare" uno strumento guasto, fai capire che quelli cinesi non sono affidabili...e ti sei dato la risposta da solo!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|