Forum
Autore |
Conformità respinta... dubbio motivo... |

geometragntsnl
Ciao a tutti sono sicuro che voi potrete aiutarmi, come da titolo mi hanno respinto una conformità, anzi più precisamente scartata dal sistema per il seguente motivo: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Incongruenza tra Tipo Documento selezionato in trasmissione e presente nel documento. Tipo Documento selezionato in trasmissione: CO Tipo Documento presente nel documento elaborato: TM vorrei capire dove pensa che sia un tipo mappale, è la prima volta che mi succede una cosa di questo tipo. Vi ringrazio in anticipo per gli aiuti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucacastello
E' successo anche a me, probabilmente dipende dalla tipologia che hai selezionato nella tendina "sotto tipo" del SISTER. Nel mio caso avevo erroneamente selezionato "Tipi mappali", mentre bisogna selezionare "mappale per conferma di mappa". Ciao
|
|
|
|

geometragntsnl
infatti, però sister pensa il contrario, cioè che io vado nel menù a tendina a selezionare conformità ma lui me lo considera come un tipo mappale... ora la mia domanda è come faccio a fargli capire che è una conformità? non vorrei pagare più diritti catastali del dovuto e farlo passare come tm.
|
|
|
|

lucacastello
Mi sembra di ricordare che non è così, apparentemente sembra che ti calcoli l'importo del TM ordinario, ma se vai avanti nella procedura ti accorgi che detrae 65 €. Prova.....
|
|
|
|

geometragntsnl
l'ho rispedito come tipo mappale e me lo ha accettato... quindi ho dovuto pagare 103 euro anzichè i 65
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|