Salve, sono nuovo di conferme di mappa, e sono pure nuovo di pregeo.
Devo portare all'urbano un deposito attrezzi (mq 9) correttamente inserito in mappa al NCT. Il deposito è graffato alla particella del terreno che ha qualità orto irriguo ( mq totali 80).
All'ADT di VT hanno già detto che devo fare la conferma di mappa senza rilievo, non devo richiedere sub e la particella al NCEU, dopo il docfa, rimarrà la stessa comprendente il deposito più la pertinenza del terreno.
Il mio problema è che la qualità attuale della particella è orto irriguo:
Con pregeo 10, se uso il tipo mappale 01 non posso inserire qualità diversa da fabbricato rurale, ma io ho 71 mq di orto irriguo e 9 mq di deposito attrezzi.
Dichiaro tutto il terreno (mq 80) fabb rurale o devo fare il TM 02. Richiedendo quindi l'estratto di mappa autoallestito?
ed in ogni caso nel censuario, che se c'è qualche anima pia che mi illustra come compilarlo mi fa felice, devo considerare sempre tutta la consistenza del terreno comprensiva del deposito, o devo tenere distinti il dep dal terreno? e poi solo nel docfa dichiarare e rappresentare cio che è deposito e ciò che è pertinenza.
spero di essere stato chiaro.
ciao a tutti