Forum
Autore |
Conferma mappa e firma mancante |

Geompeppeb
Buongiorno, mi ritrovo a redigere un tm per conferma mappa di un fabbricato presente sulla mappa e già censito al Catasto Edilizio Urbano con lo stesso numero, ma non censito con qualità Ente Urbano al Catasto Terreni. I proprietari, otto, sono tutti ell'estero tranne uno quindi firma solo lui. Visto che nel tm mantengo lo stesso numero di particella nel censuario (3SPC) vado a fare: O V e visto che firma solo uno come imposto l'ausiliario per inserire FM? V V|FM| non credo sia possibile. Cordiali saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcom
Mi è già successo un caso simile al tuo e ho risolto con una semplice istanza con contact center....in ogni caso esiste la possibiltà di fare una delega da allegare al tipo...lo stesso pregeo te lo suggerisce durante la predisposizione per la presentazione in ufficio...ciao
|
|
|
|

t1000
|
Devi usare l'ausiliario, come da circolare 3/2009 e tabella 7 allegata: esempio 6|O|100 |000| | |000001598|SN| | |282| | | 6|V|100 |000| | |000001598|SN|FM| |282| | |
|
|
|
|

Geompeppeb
Era sott'inteso che serve una lettera d'incarico che permette al proprietario presente di firmare a nome dei fratelli e sorelle che sono all'estero, il mio dubbio è sul censuario che come ho descritto nel post precendete la particella è in variazione per mantenere lo stesso numero nel TM e non so' se si puo' variare una particella già variata nell'ausiliario.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|