Devo confermare un fabbricato già censito ai Terreni e portarlo all’Urbano con conseguente cambio di numero. Logicamente devo fare la conferma dell’estratto di mappa dichiarando che lo stato è conforme. La mia domanda è questa. Devo eseguire la proposta di aggiornamento con il pregeo 8 o basta solamente l’estratto di mappa con la dicitura di cui sopra e naturalmente il censuario? Grazie a chiunque possa darmi una informazione.
e mi raccomando niente proposta di aggiornamento in quanto nel tuo libretto in deroga non c'è geometria e il pregeo non ti permette di redarre la proposta se non vi sono effettivamente punti battuti.
"Anonymous" ha scritto: Devo confermare un fabbricato già censito ai Terreni e portarlo all’Urbano con conseguente cambio di numero. Logicamente devo fare la conferma dell’estratto di mappa dichiarando che lo stato è conforme. La mia domanda è questa. Devo eseguire la proposta di aggiornamento con il pregeo 8 o basta solamente l’estratto di mappa con la dicitura di cui sopra e naturalmente il censuario? Grazie a chiunque possa darmi una informazione.
Devi redigere un "Tipo per conformità": ti basta un libretto in deroga (righe 0,9,6 e D.B. censuario per il passaggio all'urbano e l'allineamento mappe) e la dichiarazione di conformità riportante sul retro l'estratto di mappa della particella interessata. Nessuna proposta d'aggiornamento dunque. Non devi compilare nemmeno il mod. 51 (lucido).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.