Forum
Autore |
Conferma di Mappa "parziale" |

prisma81
Salve ho un fabbricato rurale già presente in mappa costituito da due fabbricati graffati tra loro e la relativa corte. Uno dei due fabbricati è stato demolito, l'altro no. Dovendo fare il mappale per conferma per poter procedere con l'accatastamento all'urbano come posso fare ? devo fare un mappale per conferma o diversamente ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Se dai uno sguardo all'ultima circolare, la 44/16, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi. Saluti
|
|
|
|

EALFIN
In particolare Paragrafi 4.1 e 4.2 della Circolare 44/2016.
|
|
|
|

prisma81
|
|
|
|

prisma81
"EALFIN" ha scritto: In particolare Paragrafi 4.1 e 4.2 della Circolare 44/2016. Salve, ho guardato la circolare ma non trovo risposta al mio quesito. Mi spiego meglio. Ho una particlla ( fabb. rurale) composta da 2 corpi di fabbrica graffati al terreno. Devo, contestualmente, demolire solo uno dei due corpi di fabbrica e passare all'urbano l'altro corpo di fabbrica confermando la sua geometria/posizione. Predisponendo il mappale per conferma con variazione di particella ho modo di effettuare questa manovra ? grazie
|
|
|
|

ranger
|
Se devi modificare la mappa, togliendo la campitura di un fabbricato, non è più conferma di mappa, sarà un tm senza misure ma devi fare la proposta di aggiornamento e serve l'estratto wegis
|
|
|
|

prisma81
"ranger" ha scritto: Se devi modificare la mappa, togliendo la campitura di un fabbricato, non è più conferma di mappa, sarà un tm senza misure ma devi fare la proposta di aggiornamento e serve l'estratto wegis Quindi devo richiedere l'estratto di mappa wegis 44,00 euro. Come tipologia, non dovendo fare il Mappale per Conferma, quale devo selezionare per procedere con "tm senza misure" ? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|