Devo passare al catasto urbano un subalterno rurale facente parte di fabbricato promisquo. Il mio sub (un ripostiglio quadrato) è correttamente riportato in mappa e quindi farei il TM con conferma di mappa.. Purtroppo accanto al mio ripostiglio ce n'è un altro sulla mappa (di altra ditta e sempre sullo stesso mappale) che nella realtà è stato demolito. Pertanto la conferma di mappa non sarebbe esatta se riferita all'intero mappale . Come si procede in questo caso? Devo aggiornare io il mappale per un'altra ditta?? Posso confermare la mappa solo per quanto riguarda il mio sub?? grazie
beh non puoi fare una conferma di mappa parziale. La butto giù li....premesso che non puoi obbligare il confinante a presentare tipo mappale per demolizione, potresti procedere con il frazionamento del fabbricato rurale in 2 particelle e poi accatastare la parte del tuo cliente....ma vorrei sentire il parere di qualcun altro, non mi è mai capitato un caso simile
ciao... devi confermare solo il tuo sub. In riga 6 scrivo: CONFERMA DI MAPPA PER SOPPRESSIONE SUB. In relazione spighi qual è la situazione. Nel modello censuario sopprimerai il sub. e lo unirai alla particella....
farai la conferma di mappa solamente per la porzione che interessa il tuo cliente. in relazione scriverai che confermi quanto riportato sulla mappa per cio' che riguarda il tuo subalterno.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.