|
Forum
| Autore |
conferma della mappa con fusione di 2 p.lle |

Giuseppe_Giuliani
|
Salve a tutti ... ho un dubbio e vorrei porlo alla vostra attenzione ... posso eseguire un tipo mappale in deroga per conferma della mappa fondendo due particelle (entrambe fu da accert) che rappresentano l'esatta sagoma, consistenza e ubicazione del fabbricato da riportare al c.f. con un nuovo particellare? ... se si, potete descrivermi l'esatta procedura? grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondere.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

vincenzooo
ciao, prima di fare la conferma di mappa, devi rendere il fabbricato da accertare in fabbricato rurale!! questo lo puoi fare : 1)se sulle visure risultano essere fu da accert dall' inpianto devi presentare un T.M. in deroga solo con linee 0-9-6 ; 2) mentre se esse risultano fu da accert da passaggi successivi all' inpianto ( cioe' essse sono state gia passate al C.F. ma non e' mai stato presentato il DOCFA) c'e' bisogno di fare un ricorso all' ufficio front office della tua agenzia. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|