|
Forum
| Autore |
con sub rurali serve allegare EP? |

isabelp
|
Devo presentare un TM per il passaggio al catasto urbano di alcuni sub rurali. Dato che il mappale comprende altri subalterni che rimarranno rurali (di altra ditta) devo allegare l'elaborato planimetrico? Dopo il TM dovrò presentare la pratica docfa con soppressioni, variazioni ed unità afferenti, quindi mi chedo : l'EP che allego al TM dovrà rispecchiare la situazione futura al catasto urbano? (quindi con dei sub 4, 5, 701, 702, ecc che attualmente non sono presenti in banca dati?) Inoltre nella situazione attuale ho dei doppi numeri (sub 1 e sub 3 sia al CT che al CT di ditte diverse) quindi presentare un EP che rispecchi la situazione attuale sarebbe quantomeno disastroso.. Odio i fabbr. ex rurali :cry: grazie, ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
In considerazione del fatto che il fabbricato ha subalterni rurali e subalterni al Catasto Fabbricati, quando presenterai il docfa fornirai l'elaborato planimetrico di tutti i subalterni. La situazione da riportare sarà quella successiva alla presentazione del tuo docfa, quindi indicherai i subalterni che tu vari e/o costituisci insieme a quelli che non hai trattato. Per il problema della duplicazione dei subalterni, se ho ben capito hai un sub. 1 al Catasto fabbricati che identifica una porzione del fabbricato e lo stesso sub. 1 del catasto terreni che indica un'altra porzione dello stesso fabbricato, sarebbe opportuno parlare con il tecnico del catasto fabbricati. Io prenoterei due subalterni all'urbano e li indicherei nell'elaborato planimetrico come corrispondenti al sub 1 e 3 del Catasto terreni. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

isabelp
|
grazie mille intanto avevo già chiesto in catasto e l'EP effettivamente non devo allegarlo al TM. ciao e grazie ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|