Forum
Autore |
Comunicazione per presentazione Tipi di Fraz. esenti |

stmariorosso
|
Buonasera a tutti i colleghi, io ho questo probblema, devo eseguire alcuni frazionamenti per conto dell'ANAS, ho inviato delle lettere di esenzione per i relativi tributi e imposta di bollo, visto che si tratta di esproprio, in quanto le particelle alla fine verranno intestate al Demanio dello Stato ramo Strade, solo che da parte dell'Agenzia del territorio di competenza ho ricevuto la risposta che l'ANAS e una S.p,a., io ho ribadito che, l'Anas e solo un concessionario delle Strade, mentre l'Agenzia mi diceche deve pagare i Tributi e Imposte di Bollo, io non sono convinto di questa cosa anche perchè alla fine dell'espletamento del procedura espropriativa con il decreto le p.lle verranno intestate al DEMANIO DELLO STATO RAMO STRADE. Vi prego se qualcono ha avuto un caso del genere che mi risponda in merito, per poter risolvere questo probblema saluti Mario
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"stmariorosso" ha scritto: Buonasera a tutti i colleghi, io ho questo probblema, devo eseguire alcuni frazionamenti per conto dell'ANAS, ho inviato delle lettere di esenzione per i relativi tributi e imposta di bollo, visto che si tratta di esproprio, in quanto le particelle alla fine verranno intestate al Demanio dello Stato ramo Strade, solo che da parte dell'Agenzia del territorio di competenza ho ricevuto la risposta che l'ANAS e una S.p,a., io ho ribadito che, l'Anas e solo un concessionario delle Strade, mentre l'Agenzia mi diceche deve pagare i Tributi e Imposte di Bollo, io non sono convinto di questa cosa anche perchè alla fine dell'espletamento del procedura espropriativa con il decreto le p.lle verranno intestate al DEMANIO DELLO STATO RAMO STRADE. Vi prego se qualcono ha avuto un caso del genere che mi risponda in merito, per poter risolvere questo probblema saluti Mario Vedi la Risoluzione 243E del 2009, a questo link: www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/nsili... Saluti Emanuele
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

stmariorosso
|
Emanuele ti ringrazio per la risposta, posso procedere con il lavoro speriamo bene
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|