Se deve essere firmata una pratica di TM o docfa da un comproprietario che però è scomparso.. come si può fare? Nel mio caso ho una proprietaria (per 1/7) che però è irreperibile da più di vent'anni 8O . Come faccio? grazie 1000
In caso di comproprietario irreperibile procedi come segue : nel frontespizio (quello con l'elenco degli aventi titolo) di pregeo 9 elenca tutti i comproprietari compreso quello irreperibile avendo l'accortezza di non riportare lo spazio firma ( quando "carichi" i nominativi nella procedura di inserimento ditta in pregeo non trasporre il nominativo dellintestatario irreperibile ed in tal modo lo spazio firma non comparirà). Dopo l'inerimento della ditta spunta la finestra che ti chiede se esiste lettera di incarico e specifica nella schermata successiva per mancanza firme di tutti i titolari. Allega all'atto pregeo la lettera di incarico nella quale uno dei compreprietari incarica il professionista per la compilazione del'atto di aggiornamento elencando al punto A i rimanenti titolari di diritti, nel quadro B dichiari che non sei stato autorizzato per irreperibilità (condizione prevista nelle note in calce al modello di lettera di incarico. Fai protocollare la lettera di incarico prima della presentazione dell'atto pregeo e la alleghi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.